Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 02 dicembre 2015 ore 11:46

Ladri all’asilo Andersen, la rabbia dei genitori

I malviventi sono entrati di notte ed hanno messo a soqquadro le aule, danneggiato gli armadietti e rubato un cellulare



CAMPI BISENZIO — E' la seconda volta che i ladri entrano la scuola dell'infanzia di via Prunaia. La prima volta avevano portato via i soldi che i genitori avevano raccolto per acquistare dei libri. 

Due colpi in pochi giorni che seguono altre incursioni in altri edifici scolastici, soprattutto scuole dell’infanzia. I ladri sarebbero entrati forzando un maniglione anti panico.

Sul caso indagano i carabinieri. Nel frattempo esplode la rabbia dei genitori e degli abitanti del Comune, che si sfogano sulla pagina Facebook Abitanti di Campi Bisenzio.

Sabrina Nibboli scrive: "Per tutti i genitori che hanno i bambini all Andersen ,stamani sono nuovamente entrati i ladri, Triste ed indignata......in realtà sembra che abbiano solo buttato all'aria tutto e non hanno portato via niente anche perché dopo che l ultima volta hanno portato via i soldi dei libri da comprare per i bimbi, (soldi da noi messi e poi rimessi dalle maestre) e della macchinetta del caffè ....i soldini non li trovano più ....vandali....??? ma...non so ....!!!!".

Sempre Sabrina scrive: "Stasera ci sarà la riunione all Andersen per i bimbi della scuola. Genitori dell' Andersen partecipate oggi alla riunione scolastica.  Forse mamme e babbi dovremmo metterci d' accordo insieme per chiedere un pó più sicurezza...Se siamo in tanti forse qualcuno ci ascolterà".

Daniela Bartolozzi e Barbara Berto si chiedono: "Cosa sperano di trovare i ladri in una scuola dell'infanzia".

C'è molta preoccupazione e rabbia con diversi post dove i cittadini chiedono maggiore sicurezza al sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno