
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 10:27
Sorpreso a rubare nella ditta in cui lavora

Uno acquistava, l'altro portava via i beni direttamente dalla postazione di scarico merci. Sono stati denunciati per furto e ricettazione
CAMPI BISENZIO — Lo hanno sorpreso gli addetti alla vigilanza del negozio: il 32enne dipendente della ditta stava portando via 10 pallets da imballaggio. Li aveva sottratti all'uscita del punto di scarico merci, per poi riporli sul furgone di un altro uomo, 59 anni, risultato acquirente delle merci.
Sono stati avvisati i carabinieri, intervenuti dalla compagnia di Signa. Hanno finito per denunciare in stato di libertà tutti e due gli uomini, il più grande dei quali risultato già noto alle forze dell'ordine. Sono accusati di furto aggravato il 32enne, di ricettazione l'altro.
I fatti si sono verificati ieri sera. Gli accertamenti dei carabinieri, spiegano gli stessi militari in una nota, hanno consentito di appurare il furto e il coinvolgimento del 59enne risultato essere l’acquirente dei beni sottratti. Il materiale, del valore di 300 euro circa, è stato restituito al negozio. Per i due è scattata la denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI