Cronaca mercoledì 10 novembre 2021 ore 10:57
Posa un chilo di droga in strada e va a fare spesa

Quando è uscito dal supermercato ha cercato la sua borsa ma ha trovato una sorpresa. Il bagaglio abbandonato aveva attirato l'attenzione dei passanti
FIRENZE — Ha lasciato la sua borsa piena di droga davanti al supermercato ed è entrato per fare la spesa, quando è uscito ha trovato i carabinieri che lo aspettavano per arrestarlo.
L'episodio è accaduto nella serata di ieri nel viale Talenti, dove i militari hanno arrestato un gambiano di 38 anni trovato in possesso di 1,6 chilogrammi di hashish.
I militari sono stati allertati a seguito del rinvenimento, davanti il supermercato, di una borsa a tracolla, apparentemente smarrita che non conteneva documenti ma 16 panetti da 100 grammi ciascuno di hashish.
Il proprietario della borsa, ultimata la spesa, è uscito dal supermercato ed ha cercato invano il suo bagaglio. Ha iniziato a chiedere informazioni ai dipendenti dell’esercizio commerciale e sono intervenuti i carabinieri.
L'uomo è stato arrestato e trasferito a Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI