Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 06 agosto 2021 ore 11:43

In casa cocaina a fiumi e soldi falsi

Fermato in piena notte e beccato con alcune dosi, un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri. In casa oltre mezzo chilo di droga



SCANDICCI — Oltre 200 grammi di cocaina, il doppio di marijuana e banconote false. E' quanto i carabinieri hanno trovato a casa di un uomo di 44 anni, fermato la notte scorsa dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Scandicci nella zona di Impruneta.

L'uomo, alla guida di un'auto, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. Quindi è scattata la perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti oltre 200 grammi di cocaina, circa 400 grammi di marijuana e vario materiale per il taglio, la pesatura e il confezionamento dello stupefacente, oltre a 500 euro ritenuti provento di spaccio.

Durante la perquisizione in casa del 44enne i carabinieri hanno trovato anche attrezzi idonei allo scasso e al travisamento, un lampeggiante magnetico blu, banconote false da 10 euro e 4 biciclette da corsa dal valore complessivo di oltre 20.000 euro. Oggetti sui quali sono in corso accertamenti.

Per, l'uomo, arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno