Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 23 agosto 2018 ore 16:45

Cerca di spacciare per tè due chili di khat

Immagine di repertorio

Nei guai un ragazzo di 19 anni, fermato in stazione con la droga di origine vegetale nello zaino e denunciato dalla polfer



FIRENZE — Un ragazzo di 19 anni di origine somala, incensurato, è stato denunciato nei giorni scorsi dalla polfer alla stazione di Santa Maria Novella dopo essere stato sorpreso con due chilogrammi di khat, una sostanza stupefacente di origine vegetale, nascosti nello zaino.

Per evitare l'arresto ha cercato di convincere i poliziotti che si trattava di foglie di tè. Quando gli agenti gli hanno fatto notare che si trattava di droga, il 19enne ha cambiato versione dicendo che la sostanza non era sua e che non sapeva come fosse finita nella borsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità