Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:53 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Attualità Domenica 25 Gennaio 2015 ore 13:27

Bilaterale, il Prefetto ringrazia la città

Varratta ha lodato le forze dell'ordine per l'ottimo lavoro svolto in occasione del vertice tra Matteo Renzi e Angela Merkel, ma anche i fiorentini



FIRENZE — "Grazie Firenze". Si conclude così il messaggio che il prefetto della città Luigi Varratta ha voluto mandare ai fiorentini al termine del vertice bilaterale italo tedesco che si è tenuto giovedì e venerdì. 
Il primo pensiero del prefetto è stato per le forze dell'ordine che hanno lavorato duramente per garantire la sicurezza della cancelliera Angela Merkel e del presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

“Un grazie molto sentito – ha detto Varratta - al questore Raffaele Micillo, al comandante provinciale dell’Arma Marco Lorenzoni e al comandante provinciale della Guardia di Finanza Leandro Cuzzocrea per come sono stati gestiti ordine e sicurezza pubblica”. 

“Voglio dire grazie – ha aggiunto - anche al comandante della polizia municipale Marco Andrea Seniga per l’impegno profuso, in grande sinergia con le forze dell’ordine.”
Un ultimo pensiero il prefetto l'ha rivolto ai fiorentini. Un’attività di squadra – ha concluso Varratta – che ha contribuito alla riuscita del vertice, dove tutti hanno fatto la loro parte, anche la città. Grazie Firenze!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Pistoia sul podio delle province più care d'Italia. Sotto la media nazionale solo Firenze e Siena. Lo studio della Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca