Cronaca venerdì 18 novembre 2016 ore 10:20
Villetta esplosa, gravissimi il padre e una bimba

L'uomo, la piccola e la sorella maggiore, sopravvissuti alla deflagrazione e al crollo della casa, sono ricoverati in rianimazione. La moglie è morta
BAGNO A RIPOLI — Sono in prognosi riservata Roberto Mantione e le due figlie Cristal, dieci anni, e Gemma, appena sette. Tutti e tre sono rimasti feriti nell'esplosione e nel crollo di una villetta di via Villamagna, in una zona collinare alle porte di Firenze. Gli accertamenti sulle cause della tragedia sono in corso ma l'ipotesi più accreditata è quella di una fuga di gas.
Il padre è ricoverato nel reparto di rianimazione del Dea dell'ospedale di Careggi mentre le bambine sono ricoverate all'ospedale pediatrico Meyer. Tutti e tre hanno vaste ustioni sul corpo e il padre e la figlia più piccola sono in condizioni critiche.
Il cadavere della mamma, Valentina Auciello, è stato trovato la notte scorsa verso le due dai soccorritori. E' stato estratto dalle macerie due ore dopo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|