Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 12:30

"Aiutatemi a ritrovare mio padre"

Si chiama Giuseppe Gaglio, è scomparso da Palemo nel gennaio del 2013. Ha vissuto moltissimi anni a Firenze e la figlia chiede l'aiuto dei fiorentini



FIRENZE — Catia Gaglio cerca suo padre da ormai due anni. Adesso ha deciso di chiedere aiuto anche a tutti i toscani. Tanti gli appelli per ritrovare suo padre che sta postando sulle varie pagine dei gruppi dedicati a Firenze ed i suoi quartieri.

Questo perché, suo padre ha vissuto moltissimi anni nel capoluogo toccano e magari qui ha deciso di tornare.

"Abitava in zona Gavinana e faceva il carpenterie - scrive su Facebook la figlia Catia - Frequentava la stazione ed il bar di Santa Maria Novella. Frequentava i mercatini delle Cure e di San Lorenzo, oltre a quello di Gavinana. Ama il ballo - prosegue la figlia - e per questo frequentava le sale da ballo. Mi auguro - questo l'appello di Catia- che qualche venditore dei mercati o qualche ex carpentiere lo riconosca. Mio padre potrebbe essere tornato a Firenze, vi prego di condividere l'appello così aumentano le possibilità di ritrovarlo. Grazie di vero cuore a tutta Firenze".

I fiorentini non si sono fatti attendere ed ecco che l'appello è apparso immediatamente su centinaia e centinaia di bacheche tanto che Catia dal suo profilo ringrazia e scrive: "Dono stanca ma soddisfatta sono aumentati i miei amici toscani più occhi x trovare mio padre. Grazie di vero cuore a tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca