Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 12:30
"Aiutatemi a ritrovare mio padre"

Si chiama Giuseppe Gaglio, è scomparso da Palemo nel gennaio del 2013. Ha vissuto moltissimi anni a Firenze e la figlia chiede l'aiuto dei fiorentini
FIRENZE — Catia Gaglio cerca suo padre da ormai due anni. Adesso ha deciso di chiedere aiuto anche a tutti i toscani. Tanti gli appelli per ritrovare suo padre che sta postando sulle varie pagine dei gruppi dedicati a Firenze ed i suoi quartieri.
Questo perché, suo padre ha vissuto moltissimi anni nel capoluogo toccano e magari qui ha deciso di tornare.
"Abitava in zona Gavinana e faceva il carpenterie - scrive su Facebook la figlia Catia - Frequentava la stazione ed il bar di Santa Maria Novella. Frequentava i mercatini delle Cure e di San Lorenzo, oltre a quello di Gavinana. Ama il ballo - prosegue la figlia - e per questo frequentava le sale da ballo. Mi auguro - questo l'appello di Catia- che qualche venditore dei mercati o qualche ex carpentiere lo riconosca. Mio padre potrebbe essere tornato a Firenze, vi prego di condividere l'appello così aumentano le possibilità di ritrovarlo. Grazie di vero cuore a tutta Firenze".
I fiorentini non si sono fatti attendere ed ecco che l'appello è apparso immediatamente su centinaia e centinaia di bacheche tanto che Catia dal suo profilo ringrazia e scrive: "Dono stanca ma soddisfatta sono aumentati i miei amici toscani più occhi x trovare mio padre. Grazie di vero cuore a tutti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI