comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°21° 
Domani 17°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Brusaferro (Iss): «No al riuso delle mascherine chirurgiche»

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 12:30

"Aiutatemi a ritrovare mio padre"

Si chiama Giuseppe Gaglio, è scomparso da Palemo nel gennaio del 2013. Ha vissuto moltissimi anni a Firenze e la figlia chiede l'aiuto dei fiorentini



FIRENZE — Catia Gaglio cerca suo padre da ormai due anni. Adesso ha deciso di chiedere aiuto anche a tutti i toscani. Tanti gli appelli per ritrovare suo padre che sta postando sulle varie pagine dei gruppi dedicati a Firenze ed i suoi quartieri.

Questo perché, suo padre ha vissuto moltissimi anni nel capoluogo toccano e magari qui ha deciso di tornare.

"Abitava in zona Gavinana e faceva il carpenterie - scrive su Facebook la figlia Catia - Frequentava la stazione ed il bar di Santa Maria Novella. Frequentava i mercatini delle Cure e di San Lorenzo, oltre a quello di Gavinana. Ama il ballo - prosegue la figlia - e per questo frequentava le sale da ballo. Mi auguro - questo l'appello di Catia- che qualche venditore dei mercati o qualche ex carpentiere lo riconosca. Mio padre potrebbe essere tornato a Firenze, vi prego di condividere l'appello così aumentano le possibilità di ritrovarlo. Grazie di vero cuore a tutta Firenze".

I fiorentini non si sono fatti attendere ed ecco che l'appello è apparso immediatamente su centinaia e centinaia di bacheche tanto che Catia dal suo profilo ringrazia e scrive: "Dono stanca ma soddisfatta sono aumentati i miei amici toscani più occhi x trovare mio padre. Grazie di vero cuore a tutti".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro