Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 12:30

"Aiutatemi a ritrovare mio padre"

Si chiama Giuseppe Gaglio, è scomparso da Palemo nel gennaio del 2013. Ha vissuto moltissimi anni a Firenze e la figlia chiede l'aiuto dei fiorentini



FIRENZE — Catia Gaglio cerca suo padre da ormai due anni. Adesso ha deciso di chiedere aiuto anche a tutti i toscani. Tanti gli appelli per ritrovare suo padre che sta postando sulle varie pagine dei gruppi dedicati a Firenze ed i suoi quartieri.

Questo perché, suo padre ha vissuto moltissimi anni nel capoluogo toccano e magari qui ha deciso di tornare.

"Abitava in zona Gavinana e faceva il carpenterie - scrive su Facebook la figlia Catia - Frequentava la stazione ed il bar di Santa Maria Novella. Frequentava i mercatini delle Cure e di San Lorenzo, oltre a quello di Gavinana. Ama il ballo - prosegue la figlia - e per questo frequentava le sale da ballo. Mi auguro - questo l'appello di Catia- che qualche venditore dei mercati o qualche ex carpentiere lo riconosca. Mio padre potrebbe essere tornato a Firenze, vi prego di condividere l'appello così aumentano le possibilità di ritrovarlo. Grazie di vero cuore a tutta Firenze".

I fiorentini non si sono fatti attendere ed ecco che l'appello è apparso immediatamente su centinaia e centinaia di bacheche tanto che Catia dal suo profilo ringrazia e scrive: "Dono stanca ma soddisfatta sono aumentati i miei amici toscani più occhi x trovare mio padre. Grazie di vero cuore a tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità