Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 10:20

Abusivo rompe il polso a un vigile

​Controlli anti abusivismo in centro, venditore di Pontedera arrestato per smercio di oggetti contraffatti e lesioni, l'agente è stato ingessato



FIRENZE — Obbligo di firma per due volte a settimana a Pontedera in attesa del processo in programma a febbraio. È quanto ha deciso il giudice nel corso della direttissima, che si è svolta ieri, per la convalida dell’arresto del venditore abusivo denunciato sabato dalla municipale per vendita di merce con marchio contraffatto e lesioni. 

L’uomo è stato fermato dagli agenti sabato pomeriggio nel corso di un intervento di contrasto all’abusivismo commerciale nella zona di via Panzani e via degli Avelli. Uno dei venditori alla vista degli agenti si è dato alla fuga e, una volta raggiunto, ha cercato di scappare ferendo un vigile che ha riportato la lesione di un polso, che è stato ingessato, e una prognosi di 30 giorni. 

All’uomo sono stati sequestrati giubbotti con marchio contraffatto. Gli agenti hanno sequestrato a venditori che sono scappati una decina di borse con marchio contraffatto e una trentina di oggetti tra stampe e ombrelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sette persone, fra cui una con disabilità, sono state evacuate nella notte dagli appartamenti e soccorse dai sanitari del 118. Il locale è inagibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità