Il «risveglio terribile» del lido di Pontecagnano Faiano: lo stabilimento distrutto da una tromba d'aria
Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 10:20
Abusivo rompe il polso a un vigile
Controlli anti abusivismo in centro, venditore di Pontedera arrestato per smercio di oggetti contraffatti e lesioni, l'agente è stato ingessato
FIRENZE — Obbligo di firma per due volte a settimana a Pontedera in attesa del processo in programma a febbraio. È quanto ha deciso il giudice nel corso della direttissima, che si è svolta ieri, per la convalida dell’arresto del venditore abusivo denunciato sabato dalla municipale per vendita di merce con marchio contraffatto e lesioni.
L’uomo è stato fermato dagli agenti sabato pomeriggio nel corso di un intervento di contrasto all’abusivismo commerciale nella zona di via Panzani e via degli Avelli. Uno dei venditori alla vista degli agenti si è dato alla fuga e, una volta raggiunto, ha cercato di scappare ferendo un vigile che ha riportato la lesione di un polso, che è stato ingessato, e una prognosi di 30 giorni.
All’uomo sono stati sequestrati giubbotti con marchio contraffatto. Gli agenti hanno sequestrato a venditori che sono scappati una decina di borse con marchio contraffatto e una trentina di oggetti tra stampe e ombrelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI