Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:03 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta «Queen maker» scopre le carte: ecco chi è il primo identikit del Pd per la corsa al Colle

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 10:20

Abusivo rompe il polso a un vigile

​Controlli anti abusivismo in centro, venditore di Pontedera arrestato per smercio di oggetti contraffatti e lesioni, l'agente è stato ingessato



FIRENZE — Obbligo di firma per due volte a settimana a Pontedera in attesa del processo in programma a febbraio. È quanto ha deciso il giudice nel corso della direttissima, che si è svolta ieri, per la convalida dell’arresto del venditore abusivo denunciato sabato dalla municipale per vendita di merce con marchio contraffatto e lesioni. 

L’uomo è stato fermato dagli agenti sabato pomeriggio nel corso di un intervento di contrasto all’abusivismo commerciale nella zona di via Panzani e via degli Avelli. Uno dei venditori alla vista degli agenti si è dato alla fuga e, una volta raggiunto, ha cercato di scappare ferendo un vigile che ha riportato la lesione di un polso, che è stato ingessato, e una prognosi di 30 giorni. 

All’uomo sono stati sequestrati giubbotti con marchio contraffatto. Gli agenti hanno sequestrato a venditori che sono scappati una decina di borse con marchio contraffatto e una trentina di oggetti tra stampe e ombrelli. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A poche ore dal dibattito in Consiglio comunale l'opposizione chiede un tavolo in prefettura per analizzare il fenomeno dei furti sulle auto in sosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità