Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge
Arena di Verona, dal ministro Urso (deluso da Crozza) all’infettivologo Bassetti: la passerella di vip per la Traviata in versione Moulin Rouge

Cronaca Martedì 07 Giugno 2016 ore 14:48

Botte al poliziotto per sfuggire al controllo

Un ambulante abusivo, senegalese di 36 anni, ha aggredito un poliziotto. Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di lesioni a pubblico ufficiale



FIRENZE — Tutto è successo vicino a Palazzo Strozzi nel centro storico di Firenze. Nel tentativo di sfuggire al controllo l'ambulante ha afferrato il poliziotto per un braccio e ha iniziato a colpirlo con calci e pugni.

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'agente ha riportato cinque giorni di prognosi.

Per immobilizzare il venditore è stato necessario l'intervento di altri due agenti e degli uomini dell'unità operativa di pronto intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno