Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 26 settembre 2015 ore 14:18

Sferra un pugno ad un passante in piazza del Duomo

Protagonista un uomo di 60 anni che dopo aver dato un pugno ad un giovane ha anche aggredito i vigili. In aiuto alla polizia i venditori abusivi



FIRENZE — Senza un apparente motivo ha sferrato un pugno a un giovane seduto su una panchina in piazza San Giovanni, poi ha opposto una forte resistenza a due agenti in servizio, che sono riusciti a bloccarlo non senza fatica.  Ad aiutare i due agenti, che non riuscivano a tenere fermo l'uomo, sono intervenuti anche due venditori abusivi che un attimo prima avevano raccolto la loro merce alla vista degli uomini in divisa.

Da chiarire i motivi dell'aggressione. Per bloccare l'uomo ci sono volute le manette dei poliziotti di una volante arrivata davanti al Battistero. 

Il giovane aggredito è stato curato sul posto dai sanitari del 118 e poi portato in ospedale. Al pronto soccorso sono stati portati anche l'aggressore e i due agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro