Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità venerdì 21 agosto 2015 ore 12:52

Lotta al commercio abusivo, multe da 5mila euro

Sei venditori abusivi sono stati bloccati e identificati ieri dalla polizia nel corso di controlli nella zona di piazza del Duomo a Firenze



FIRENZE — La lotta alla vendita di prodotti falsi  nel centro di Firenze non si placa. Nonostante molti venditori abbiano deciso di spostarsi sulle affollatissime spiagge toscane per distribuire la loro merce, altri hanno preferito rimanere in città e approfittare delle migliaia di turisti che in questi giorni si stanno godendo le meraviglie di Firenze.

Sei venditori abusivi sono stati bloccati e identificati ieri dalla polizia nel corso di controlli nella zona di piazza del Duomo a Firenze. Gli ambulanti, di nazionalità marocchina e senegalese, regolari in Italia, sono stati multati con una sanzione da 5 mila euro ciascuno. Sequestrato un centinaio di articoli, in particolari aste per autoscatti e foulard.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità