Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore

Cronaca Mercoledì 16 Maggio 2018 ore 12:41

Una coltivazione di marijuana sul terrazzo di casa

La Guardia di Finanza ha sequestrato 114 piante di cannabis, parte delle quali sul balcone dell'abitazione, e 800 grammi di droga già essiccata



FIRENZE — Un appartamento a Novoli trasformato in serra per la coltivazione di marijuana. E' quanto ha scoperto la guardia di finanza che ha arrestato due trentenni italiani, incensurati, proprietari dell'abitazione, per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

In totale le fiamme gialle hanno sequestrato 114 piante di cannabis, parte delle quali sistemate sul balcone dell'abitazione, e 800 grammi di droga già essiccata. 

Una volta prodotta e confezionata in dosi, la droga, spiega sempre la Gdf, sarebbe stato venduta a pusher locali per la ''commercializzazione'' nelle principali piazze di spaccio di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO GUARDIA DI FINANZA COLTIVAZIONE MARIJUANA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due stavano raccogliendo ortaggi quando è avvenuto l'infortunio che ha reso necessario l'intervento del soccorso alpino. Volo in ospedale con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità