Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Indonesia, l'eruzione del vulcano Semeru investe un ponte, ma tutti continuano a riprendere con il cellulare
Indonesia, l'eruzione del vulcano Semeru investe un ponte, ma tutti continuano a riprendere con il cellulare

Cronaca domenica 13 maggio 2018 ore 11:39

Giovane sorpreso a vendere droga alle Cascine

Operazione dei carabinieri che hanno sorpreso il ragazzo mentre cedeva hashish a un uomo. Lo spacciatore aveva marijuana e hashish



FIRENZE — Nella serata di ieri i carabinieri di Firenze, con l'ausilio di un'unità cinofila per la ricerca di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza un giovane di 20 anni, pregiudicato gambiano, sorpreso a cedere hashish a un 54enne egiziano.

Nel corso della perquisizione personale l'arrestato è stato trovato in possesso di 166,5 grammi di hashish, 60 grammi di marijuana e 20 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. 

Nel corso del servizio sono stati rinvenuti, nascosti nella vegetazione del parco delle Cascine, altri 50 grammi di hashish. Lunedì il ragazzo arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità