Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 06 maggio 2018 ore 13:00

Sicurezza e droga, controlli a tappeto in centro

I carabinieri hanno battuto le zone di San Lorenzo e piazza dell'Indipendenza. In manette un uomo di 48 anni e due spacciatori



FIRENZE — Controlli a tappeto in centro storico da parte dei carabinieri nel pomeriggio di sabato e nella notte scorsa, in particolare nelle zone di San Lorenzo e piazza dell'Indipendenza

Nel corso dell'attività, i militari hanno controllato 48 persone, tra questi è stato identificato e arrestato un cittadino svizzero di 48 anni nei confronti del quale pendeva un ordine di carcerazione dovendo espiare la pena di 2 anni e 6 mesi per reati contro il patrimonio commessi a Taranto nel 2016. 

In manette sono finiti anche due cittadini marocchini di 38 e 31 anni, pluripregiudicati, irregolari sul territorio nazionale, sorpresi a spacciare tre grammi di marijuana a una 18enne italiana,.

Denunciati a piede libero anche due ragazzi di origini marocchine di 23 e 27 anni per l’art. 10 D.Lvo 286/98 e segnalato un soggetto all'autorità amministrativa per l’art. 75 D.P.R. 309/90 con tanto di sequestro di 20 grammi di hashish.

I controlli straordinari proseguiranno anche nei prossimi giorni, oltre ai servizi che giornalmente vengono effettuati nelle aree del centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità