
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 11:16
Un guado per collegare i paesi terremotati

A lavoro per la piena operatività dei campi per gli sfollati di Amatrice. A breve frazioni nuovamente collegate grazie alla costruzione di un guado
FIRENZE — Una squadra della Protezione civile della Città metropolitana di Firenze sta lavorando al campo base di Cornillo Nuovo per completare l'installazione e rendere pienamente operativi i campi per sfollati di Amatrice (Campo base, Cornillo cimitero e Musicchio) realizzati dalla colonna mobile della Regione Toscana.
Trasportato ieri un carrello utile per il ponte radio. La popolazione viene assistita con la preparazione di pasti e la predisposizione di posti letto e servizi igienici. A breve le frazioni di Musicchio e Cornillo dovrebbero tornare facilmente collegate da parte del guado in costruzione (da parte del Genio militare, come si vede nella foto allegata) che sostituirà il ponte stradale in località Tre Occhi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI