Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Cronaca martedì 12 luglio 2016 ore 15:18

Un etto di cocaina nei guanti da lavoro

Un immigrato albanese è stato arrestato al termine di un controllo dei carabinieri. L'uomo era a bordo di un furgone, nervosissimo



FIRENZE — L'arresto è scattato nella zona di Novoli. I carabinieri hanno deciso di perquisire il mezzo proprio perchè l'atteggiamento ansioso dell'albanese li aveva insospettiti. E così, dopo qualche minuto di verifiche, da un paio di guanti da lavoro sono saltati fuori 120 grammi di cocaina e alcune dosi di marijuana.

Nell'abitazione dell'immigrato, 44 anni, sono stati ritrovati anche 58 grammi di hashish e materiale per confezionare le dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito del principio d'incendio divampato in caffetteria, la struttura museale è stata evacuata. In ospedale il personale che aveva inalato fumi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca