Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca venerdì 06 maggio 2016 ore 14:54

Passa con il rosso e poi scappa con la cocaina

Ha provocato un incidente e poi è fuggito un immigrato marocchino che alla fine, dopo un inseguimento, è stato raggiunto e arrestato dalla polizia



FIRENZE — Il marocchino, 29 anni, viaggiava a bordo di uno scooter e proprio attraversando un incrocio con il samaforo rosso ha causato un incidente. Quando la polizia è arrivata sul posto però è fuggito, anche perchè aveva con sè un etto di cocaina e una busta con mille euro in contanti. Perquisendo la sua abitazione la polizia ha poi trovato un telefono cellulare pieno di sms inviati dai 'clienti' del nordafricano.

L'incidente è avvenuto in via Benedetto Marcello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità