Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 28 febbraio 2015 ore 16:24

Martedì chiude l'ultimo tratto di via di Novoli

I lavori per costruire la linea 2 della Tramvia si spostano tra via Vecchi e via Allori. Percorsi alternativi da via Baracca e via Torre degli Agli



FIRENZE — Il cantiere vivrà due fasi: la prima si aprirà lunedì 2 marzo, quando verrà invertito il senso di marcia in via Valdichiana (verso via Lippi e Macia), mentre via Lippi e Macia diventerà a doppio senso.

La seconda fase scatterà invece il giorno successivo, martedì 3 marzo .Via Torre degli Agli diventerà a senso unico in direzione di viale Guidoni nel tratto da via Giardini della Bizzarria a viale Guidoni, mentre nell’altro tratto resterà a doppio senso di marcia. Verrà chiuso invece il tratto di via di Novoli interessato dai lavori, ovvero tra via Orazio Vecchi e la rotatoria di via Allori, dove verranno anche installati semafori nuovi e modificati quelli già presenti.

Per quanto riguarda i percorsi alternativi per bypassare il tratto chiuso di via di Novoli, i veicoli provenienti da via di Novoli e diretti in via Pratese/via Pistoiese potranno utilizzare l’itinerario via Torre degli Agli-controviale Guidoni-via Garfagnana-via di Carraia.

Per dare un'accelerata ai lavori della linea 3, invece, in viale Morgagni si lavorerà fino alle 22, in modo da terminare la riasfaltatura in tempo per venerdì prossimo quando, nella notte tra il 6 e il 7 marzo, quando si procederà al ribaltamento del cantiere di viale Morgagni tratto piazza Dalmazia-via Cesalpino sul lato opposto del viale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno