Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 16:28

Tramvia, si allarga il cantiere di viale Strozzi

Palazzo Vecchio fa sapere che sarà previsto un ulteriore restringimento della carreggiata da via Lorenzo Il Magnifico fino alla rampa Spadolini



FIRENZE — L'ora X scatterà martedì alle ore 21 e si protrarrà fino al prossimo 20 luglio. Da quel momento, infatti, Palazzo Vecchio ha fatto sapere che sarà ampliato il cantiere della tramvia in viale Strozzi precisando che sarà inoltre attivato un percorso alternativo interno al giardino per i pedoni e i ciclisti a causa dell'interruzione dovuta al cantiere.

Sull'altro fronte cantieristico, quello della linea 2, i lavori dalle 19 di lunedì prossimo, 2 febbraio, arriveranno in via Buonsignori. I divieti di sosta saranno però in vigore sin dalla mattina di lunedì a partire dalle 9. Dal punto di vista della circolazione, scattano vari provvedimenti tra cui la chiusura del Ponte Doni, oltre che di via Buonsignori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del Fuoco per lo spegnimento di un incendio scoppiato nella struttura: nessun ferito, ma l'attività resta chiusa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità