Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 16:28

Tramvia, si allarga il cantiere di viale Strozzi

Palazzo Vecchio fa sapere che sarà previsto un ulteriore restringimento della carreggiata da via Lorenzo Il Magnifico fino alla rampa Spadolini



FIRENZE — L'ora X scatterà martedì alle ore 21 e si protrarrà fino al prossimo 20 luglio. Da quel momento, infatti, Palazzo Vecchio ha fatto sapere che sarà ampliato il cantiere della tramvia in viale Strozzi precisando che sarà inoltre attivato un percorso alternativo interno al giardino per i pedoni e i ciclisti a causa dell'interruzione dovuta al cantiere.

Sull'altro fronte cantieristico, quello della linea 2, i lavori dalle 19 di lunedì prossimo, 2 febbraio, arriveranno in via Buonsignori. I divieti di sosta saranno però in vigore sin dalla mattina di lunedì a partire dalle 9. Dal punto di vista della circolazione, scattano vari provvedimenti tra cui la chiusura del Ponte Doni, oltre che di via Buonsignori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 persone identificate, un arresto per spaccio, quattro denunciati, controllati tre esercizi commerciali ed espulsi due cittadini irregolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità