Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 01 aprile 2015 ore 11:57

Tramvia, sciopero dei lavoratori

Presidio in piazza Dalmazia degli operai della ex Grazzini che non percepiscono lo stipendio da due mesi e adesso rischiano il posto di lavoro



FIRENZE — Sciopero e presidio dei lavoratori della Costruzioni 1934, ex Grazzini srl, che oltre a non aver lo stipendio da due mesi ora rischiano di perdere il lavoro dopo che l'azienda ha aperto una procedura di cessazione attività.

L'impresa è attualmente al lavoro sui cantieri delle nuove linee della tramvia, in particolare per acqua e gas, nel quartiere 5 della città dove sono impiegati più di venti operai. Cessando le attività i lavori dovrebbero essere nuovamente assegnati, creando ritardi alla realizzazione della tramvia, hanno sottolineato i lavoratori.

Fillea-Cgil, Filca-Cisl e Feneal-Uil chiedono dunque al Comune e alle istituzioni di adoperarsi per risolvere la situazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro