QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 12:39

Caos cantieri, le mappe del Radiotaxi 4242

I tassisti stanno distribuendo a Novoli migliaia di piantine che riassumono i cambiamenti sulla viabilità provocati dai cantieri della tramvia



FIRENZE — Sono 15mila le mappe già distribuite dai tassisti del Radiotaxi 4242 in varie realtà della zona interessata dai lavori: edicole, panifici, bar, distributori, negozi del centro commerciale San Donato, il palazzo della Regione in via di Novoli, la sede della Crf in via Carlomagno e del Nuovo Pignone e tante altre attività e locali.

Le piantine, realizzate graficamente dal tecnico di centrale Marco Fabbri, sono state messe a punto dal vicepresidente di Socota, Marco Marcucci, e dal responsabile marketing della cooperativa, Cristiano Storchi. Prima di essere consegnate al pubblico, sono state visionate dal presidente del Quartiere 5, Cristiano Belli, e dall'assessore alla mobilità, Stefano Giorgetti.

"L'iniziativa era dovuta, da parte nostra - dichiara il vicepresidente Socota, Marcucci - vista anche la presenza in zona della nostra sede, in via Valdinievole, in un'area al centro della rivoluzione in atto. Pur nelle difficoltà, fa estremamente piacere collaborare con il quartiere che ci vede ospiti". 

La distribuzione delle mappe consente di interagire e dialogare con i cittadini e con chi lavora nella zona. "Siamo molto contenti per la risposta positiva di tutto il quartiere - commenta Storchi - e per la disponibilità delle tante realtà economiche che hanno contribuito alla diffusione delle mappe. Ancora una volta, Socota mostra la sua vocazione di cooperativa con forti radici sociali, sempre al servizio dei fiorentini".



Tag

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità