
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 12:39
Caos cantieri, le mappe del Radiotaxi 4242

I tassisti stanno distribuendo a Novoli migliaia di piantine che riassumono i cambiamenti sulla viabilità provocati dai cantieri della tramvia
FIRENZE — Sono 15mila le mappe già distribuite dai tassisti del Radiotaxi 4242 in varie realtà della zona interessata dai lavori: edicole, panifici, bar, distributori, negozi del centro commerciale San Donato, il palazzo della Regione in via di Novoli, la sede della Crf in via Carlomagno e del Nuovo Pignone e tante altre attività e locali.
Le piantine, realizzate graficamente dal tecnico di centrale Marco Fabbri, sono state messe a punto dal vicepresidente di Socota, Marco Marcucci, e dal responsabile marketing della cooperativa, Cristiano Storchi. Prima di essere consegnate al pubblico, sono state visionate dal presidente del Quartiere 5, Cristiano Belli, e dall'assessore alla mobilità, Stefano Giorgetti.
"L'iniziativa era dovuta, da parte nostra - dichiara il vicepresidente Socota, Marcucci - vista anche la presenza in zona della nostra sede, in via Valdinievole, in un'area al centro della rivoluzione in atto. Pur nelle difficoltà, fa estremamente piacere collaborare con il quartiere che ci vede ospiti".
La distribuzione delle mappe consente di interagire e dialogare con i cittadini e con chi lavora nella zona. "Siamo molto contenti per la risposta positiva di tutto il quartiere - commenta Storchi - e per la disponibilità delle tante realtà economiche che hanno contribuito alla diffusione delle mappe. Ancora una volta, Socota mostra la sua vocazione di cooperativa con forti radici sociali, sempre al servizio dei fiorentini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI