Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 18:47

Linee 2 e 3, i cantieri si allargano

I lavori per la tramvia proseguono ed entro questa settimana entreranno in vigore nuovi provvedimenti per viale Redi, via Mariti e via di Novoli



FIRENZE — Da mercoledì 15 aprile si allarga il cantiere per la demolizione dell’aiuola esistente e per la risoluzione delle interferenze con i sottoservizi:  di qui l’istituzione, in questa prima fase, di divieti di sosta in viale Redi (da via Mariti al Ponte sul Mugnone), via di Novoli (in corrispondenza della rotatoria con via Forlanini-viale Redi), via Mariti (in corrispondenza dell’incrocio con viale Redi), via Moggi (da via Pegalotti a via di Novoli). 

Una volta che sarà riaperto il Ponte Doni, in via Mariti si aggiungeranno anche restringimenti di carreggiata.

Per quanto riguarda la linea 3, da giovedì 16 aprile, per effettuare il passaggio dei cavi in fibra ottica in varie della zona Fortezza-piazza della Libertà, saranno realizzati  alcuni lavori in orario notturno (dalle 22 alle 5) con restringimenti di carreggiata in viale Strozzi, viale Fratelli Rosselli (con anche divieti di sosta), via delle Ghiacciaie (restringimenti di carreggiata), via Lorenzo Il Magnifico e piazza della Libertà (con restringimenti di carreggiata e divieti di sosta puntuali in corrispondenza dei pozzetti e camerette).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità