Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 11:45

Promotramvia, parcheggi scontati per i residenti

Tariffe agevolate fino al 70% per chi abita nelle zone interessate dai cantieri. E' quanto previsto da una speciale convenzione di Firenze Parcheggi



FIRENZE — Sono 150 i posti auto nei parcheggi di struttura riservati, a prezzi agevolati, ai residenti nelle zone interessate dai lavori della Tramvia. È quanto previsto da una speciale convenzione promossa da Firenze Parcheggi, valida fino all’esaurimento del limitato numero di posti auto, riservata a coloro che risiedono nelle strade interessate dai lavori delle linee 2 e 3 della tramvia o limitrofe alle stesse.

L’iniziativa, che è stata denominata “Promotramvia”, garantisce un abbonamento mensile, 24 ore su 24, a prezzo scontato per i parcheggi Parterre, Fortezza e Palazzo di Giustizia a seconda della zona di residenza dell’interessato.

A questa offerta si affianca quella del parcheggio Giannotti, dove si possono utilizzare una serie di posti auto e moto a prezzi estremamente convenienti.

Si tratta di una serie di opportunità che vanno nella direzione di garantire un costante e significativo impegno quotidiano per ridurre i disagi ai cittadini che dispongono di veicoli e che spesso trovano difficoltà a parcheggiare a causa dei lavori della Tramvia.

La Firenze Parcheggi attende gli interessati presso il Front Office in piazza della Libertà, Cubo 7 del Parterre: è sufficiente presentarsi con il libretto di circolazione e la carta di identità e subito sarà rilasciata la tessera mensile solare ad un corrispettivo vantaggioso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca