Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 16 febbraio 2023 ore 08:35

Rapina botte e coltello, un uomo in ospedale

carabinieri

La banda era composta da 4 persone a volto coperto. Nell'aggressione hanno minacciato, picchiato e scaraventato a terra due uomini poi sono fuggiti



SESTO FIORENTINO — Rapina minacce, botte e coltello ieri sera a Sesto Fiorentino, alle porte del capoluogo toscano, con uno degli uomini aggrediti finito in ospedale con un occhio tumefatto: è successo verso le 22, e a muovere l'assalto sono state 4 persone a volto coperto.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la banda di rapinatori avrebbe atteso la chiusura di una pelletteria per poi aggredire due uomini minacciandoli col coltello, picchiandoli e scaraventandoli a terra prima di sottrarre loro due orologi Rolex e 1.800 euro che avevano in un borsello.

I quattro malviventi si sono poi allontanati a bordo di un'auto in cui li attendeva un altro complice nel posto di guida. L'uomo rimasto ferito è stato portato all'ospedale fiorentino di Careggi. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Signa intervenuti sulla scena dei fatti per il sopralluogo e le attività investigative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità