Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 19:10
Schianto fatale sull'A1, indagine per omicidio stradale
Un uomo ha perso la vita nella notte in un incidente che ha coinvolto la sua auto e due mezzi pesanti. Sul suo corpo disposta l'autopsia
SCANDICCI — Drammatico schianto nella notte sull'autostrada A1, dove un uomo di 32 anni che viaggiava a bordo di una vettura è morto praticamente sul colpo in un impatto con due mezzi pesanti. Sul suo corpo è stata disposta l'autopsia, e la procura indaga per omicidio stradale.
Secondo le ricostruzioni effettuate con l'aiuto delle immagini di videosorveglianza, infatti, l'auto con a bordo il 32enne improvvisamente avrebbe iniziato a rallentare la marcia fin quasi a fermarsi in piena carreggiata. Un'avaria, forse, sta di fatto che un pullman non è riuscito a evitarla. Nell'impatto, la vettura ha urtato un tir in transito.
L'incidente mortale è avvenuto verso le 22,30 in corsia nord, nel tratto sul territorio comunale di Scandicci che va tra Villa Costanza e l'uscita appunto di Firenze Scandicci.
Accorsi i sanitari dell'emergenza urgenza, ma il medico di 118 ha dovuto constatare il decesso dell'uomo che si trovava a bordo dell'auto. Sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Firenze Ovest che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nel sinistro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI