Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 19:10

Schianto fatale sull'A1, indagine per omicidio stradale

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

Un uomo ha perso la vita nella notte in un incidente che ha coinvolto la sua auto e due mezzi pesanti. Sul suo corpo disposta l'autopsia



SCANDICCI — Drammatico schianto nella notte sull'autostrada A1, dove un uomo di 32 anni che viaggiava a bordo di una vettura è morto praticamente sul colpo in un impatto con due mezzi pesanti. Sul suo corpo è stata disposta l'autopsia, e la procura indaga per omicidio stradale.

Secondo le ricostruzioni effettuate con l'aiuto delle immagini di videosorveglianza, infatti, l'auto con a bordo il 32enne improvvisamente avrebbe iniziato a rallentare la marcia fin quasi a fermarsi in piena carreggiata. Un'avaria, forse, sta di fatto che un pullman non è riuscito a evitarla. Nell'impatto, la vettura ha urtato un tir in transito.

L'incidente mortale è avvenuto verso le 22,30 in corsia nord, nel tratto sul territorio comunale di Scandicci che va tra Villa Costanza e l'uscita appunto di Firenze Scandicci.

Accorsi i sanitari dell'emergenza urgenza, ma il medico di 118 ha dovuto constatare il decesso dell'uomo che si trovava a bordo dell'auto. Sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Firenze Ovest che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nel sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità