Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità martedì 15 maggio 2018 ore 12:55
Mancini, ct azzurro "al momento giusto"
Presentazione ufficiale al Centro tecnico federale di Coverciano di Roberto Mancini, il nuovo ct della nazionale di calcio italiana
FIRENZE — "Allenare la Nazionale è motivo di orgoglio per chiunque, penso che sia il momento giusto per me. Il periodo è difficile e molto va fatto". Sono queste le prime parole pronunciate dal nuovo ct della nazionale di calcio italiana Roberto Mancini durante la conferenza stampa di presentazione che si è svolta al centro tecnico di Coverciano.
"Voglio essere un ct perbene e riportare l'Italia sul tetto del mondo e d'Europa - ha dichiarato ancora Mancini - Questo era il momento più adatto per questa scelta. Parlerò e chiamerò Balottelli. Ci sono tanti giocatori di qualità. Sarà una sfida difficile ma bella, nella vita nulla è semplice. E' difficile accontentare tutti i tifosi, vincendo un trofeo con l'Italia però possiamo unire. Buffon? Gli parlerò in vista dell'amichevole del prossimo 4 giugno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI