Cronaca domenica 05 settembre 2021 ore 18:35
Rogo nel deposito, la legna brucia da 2 giorni

Ancora fumo dalla legna che la notte di venerdì è bruciata nel maxi rogo nei pressi del ponte dell'Indiano e il parco delle Cascine
FIRENZE — Dopo due gironi la legna del deposito andato a fuoco la notte tra venerdì e sabato brucia ancora e il fumo è ancora visibile dalle strade limitrofe.
Sono ingenti i danni per l'azienda che tratta il riciclaggio del legname e la produzione di pellet, in via San Biagio a Petriolo, nei pressi del ponte all'Indiano, il cui deposito è andato a fuoco.
Un maxi incendio che ha attaccato il materiale altamente infiammabile e del quale non sono ancora chiare le cause anche se nessuna ipotesi è stata esclusa.
La notte del rogo l'allarme è scattato per la segnalazione di alcuni passanti ma anche i residenti della zona si erano accorti della lingua di fuoco che partiva dal deposito di legname. Sul posto per tutta la notte hanno lavorato i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI