Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Domenica 05 Settembre 2021 ore 18:35

Rogo nel deposito, la legna brucia da 2 giorni

Ancora fumo dalla legna che la notte di venerdì è bruciata nel maxi rogo nei pressi del ponte dell'Indiano e il parco delle Cascine



FIRENZE — Dopo due gironi la legna del deposito andato a fuoco la notte tra venerdì e sabato brucia ancora e il fumo è ancora visibile dalle strade limitrofe. 

Sono ingenti i danni per l'azienda che tratta il riciclaggio del legname e la produzione di pellet, in via San Biagio a Petriolo, nei pressi del ponte all'Indiano, il cui deposito è andato a fuoco. 

Un maxi incendio che ha attaccato il materiale altamente infiammabile e del quale non sono ancora chiare le cause anche se nessuna ipotesi è stata esclusa.

La notte del rogo l'allarme è scattato per la segnalazione di alcuni passanti ma anche i residenti della zona si erano accorti della lingua di fuoco che partiva dal deposito di legname. Sul posto per tutta la notte hanno lavorato i vigili del fuoco.






Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora una pioggia di segnalazioni da parte di utenti raggiunti da comunicazioni farlocche tese al raggiro. Qual è il contenuto a cui fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca