Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 04 aprile 2023 ore 18:00

Scontro sull'A1, un ferito e chilometri di coda

coda in autostrada
La coda formatasi in autostrada
Foto di: Webcam Autostrade per l'Italia

Incolonnamenti importanti si sono registrati lungo l'autostrada Milano-Napoli a seguito dell'incidente che ha coinvolto due veicoli



CALENZANO — E' di un ferito trasportato in ospedale e code fino a 9 chilometri con mezzi pesanti e auto incolonnate il bilancio di un incidente stradale che nel pomeriggio di oggi 4 Aprile ha mandato in tilt il traffico sull'autostrada A1 Milano-Napoli.

A scontrarsi al chilometro 270, nel tratto compreso fra Calenzano e il bivio con la Direttissima verso Bologna, sono state un'auto e un furgone.  

Sul luogo dell'incidente sono accorsi i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale autostradale dalla Direzione 4° Tronco di Firenze. 

Agli utenti diretti verso Bologna Autostrade per l'Italia ha suggerito di uscire alla stazione di Calenzano, seguire la SP8 Militare Barberinese e rientrare in autostrada alla stazione di Barberino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno