Cronaca lunedì 22 febbraio 2016 ore 14:40
Cadavere in Arno, spunta un cellulare

L'allarme è stato dato da un turista che passeggiava all'altezza del lungarno Santa Rosa a Firenze. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco
FIRENZE — Il cadavere di un uomo è stato recuperato stamani in Arno, all'altezza del lungarno Santa Rosa a Firenze. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno effettuato il recupero anche la polizia, è intervenuti dopo l'allarme dato da una turista americana.
Secondo quanto emerso l'uomo ha barba e capelli lunghi, motivo per cui è stato anche ipotizzato che possa trattarsi di un senza casa. Il cadavere dell'uomo presenta una ferita alla testa che potrebbe essere la conseguenza della caduta nel fiume. L'età sarebbe stimata intorno ai 50 anni. Non sono stati trovati documenti ma un cellulare, sul quale la polizia sta facendo accertamenti per risalire all'identità della vittima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI