Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 10:57

Terremoto 5.3 in Abruzzo avvertito a Firenze

E' stata avvertita anche a Firenze la scossa di terremoto con epicentro nell'Aquilano. La scossa è stata avvertita ai più alti delle case.



FIRENZE — La forte scossa di terremoto in Centro Italia di magnitudo 5.3 è avvenuta questa mattina alle ore 10.25 in provincia dell’Aquila. I Comuni più vicini all’epicentro sono Montereale (AQ), Capitignano (AQ), Campotosto (AQ) e Amatrice (RI). Il terremoto è stato localizzato a una profondità di circa 9 chilometri.

La scossa è stata avvertita anche a Firenze soprattutto ai più alti delle case. Non si segnala, ad ora, nessun danno.

Si segnalano crolli nella zona rossa di Amatrice, rasa al suolo dal violento sisma del 25 agosto 2016. Scuole evacuate a Rieti, nel Lazio.E' stata sentita anche nel Fiorentino la scossa di terremoto di magnitudo superiore a 5.3. La scossa è stata avvertita soprattutto ai più alti delle case. Non si segnala, ad ora, nessun danno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 57 anni. Cordoglio delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca