Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:11 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle
A 4.000 anni luce da noi: viaggio in 3D nei luoghi dove nascono le stelle

Cronaca giovedì 07 febbraio 2019 ore 16:32

Fuori di sé si scaglia contro gli agenti

Una pattuglia ha soccorso un uomo che prima aveva chiesto aiuto e poi si è scagliato contro gli agenti. Era sotto l'effeto di psicofarmaci



FIRENZE — Ha chiesto aiuto a una pattuglia della Municipale ma poi si è scagliato contro gli agenti aggredendoli e colpendoli. Per lui è scattata una denuncia. I due agenti stavano terminando un servizio quando sono stati avvicinati da un uomo che prima ha chiesto aiuto dichiarando di stare male a causa di alcune sigarette che gli aveva dato un passante. 

Poi ha iniziato ad inveire contro gli genti urlando che gli avevano rubato le sigarette e che lo avevano aggredito. Sempre più agitato si è scagliato fisicamente contro un agente. L'uomo è stato fermato da un'altra pattuglia sopraggiunta ma ha colpito due agenti. Ma alla fine è stato bloccato. Si tratta di un 23enne italiano già noto alle forze dell’ordine, risultato poi sotto l’effetto di psicofarmaci . Per lui è scattata la denuncia per violenza a pubblico ufficiale e rischia la reclusione fino a tre anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità