Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 25 giugno 2016 ore 14:30

Vigilesse in ospedale dopo un'aggressione

Le due agenti della municipale hanno chiesto i documenti ad un extracomunatario che vendeva merce abusiva e lui le ha aggredite



FIRENZE — La lotta al degrado in centro finisce in corsia. L'aggressione è avvenuta sul Ponte Vecchio. La denuncia della consigliera comunale M5s Silvia Noferi, che punta il dito contro le dotazioni dei vigili di Firenze, come lo spary al peperoncino, che secondo la consigliera non vanno bene.

"Il nuovo spray al peperoncino - ha detto Noferi - di cui è stata dotata la Municipale ha formato una nuvoletta che è rimasta a poca distanza dalla vigilessa ostacolando lei invece dell’uomo fermato. Forse era difettoso, per questo crediamo sia il caso di controllare accuratamente tutte le dotazioni fornite al corpo di Polizia Municipale". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità