Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE11°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 14 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova portavoce della Casa Bianca confonde Trump con il marito: gaffe alla prima conferenza stampa
La nuova portavoce della Casa Bianca confonde Trump con il marito: gaffe alla prima conferenza stampa

Cronaca Mercoledì 08 Giugno 2016 ore 10:51

Non è un mercato per venditori abusivi

In quattro mesi la polizia municipale ha sequestrato 3.800 articoli messi in vendita senza autorizzazione accanto ai banchi del mercato alle Cascine



FIRENZE — Nel solo mese di maggio la sorveglianza della polizia municipale ha portato al sequestro di 1.200 pezzi. Basta la vista degli agenti a far scattare la fuga tra i venditori abusivi che si sistemano nei pressi dei banchi degli ambulanti autorizzati.

I vigili arrivano intorno alle 7, quando inizia il montaggio del mercato settimanale e restano fino al primo pomeriggio. 

Sono in tutto 15 gli agenti impegnati nei controlli la cui presenza funge da deterrente per scoraggiare la vendita di merce a nero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un regalo speciale riservato ai nostri lettori: all'UCI Cinemas una proiezione speciale del film con Edoardo Leo, Claudia Gerini, Giovanna Mezzogiorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca