Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Sport giovedì 03 ottobre 2019 ore 12:00

Una giornata tutta dedicata allo skate

Sabato 5 ottobre appuntamento con lo Skate Half Day in via del Perugino (area Cavallaccio). L'invito ad assistere a spettacolari acrobazie



FIRENZE — L’Associazione Sportiva Skate Clan A.S.D., in collaborazione con il Quartiere 4 e con il Coni, organizza l’iniziativa Skate Half Day, che si svolgerà dalle 14 alle 22 di sabato 5 ottobre 2019, in via del Perugino (area Cavallaccio). Un'intera giornata di skate con tante iniziative e musica per far conoscere questa disciplina.

“Sabato pomeriggio e sera tutti al Cavallaccio per lo Skate Half Day – dichiara il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni – per un’iniziativa che si preannuncia piena di energia e spettacolarità, con le evoluzioni degli skaters, entusiasmanti per chi ne è capace e divertenti per chi vi assiste anche da semplice spettatore.

E poi ci saranno skateboard contest e prove per adulti e bambini, negozi di settore, punto ristoro e musica. Grazie a ASD SkateClan per questa ‘produzione dal basso’ che abbiamo appoggiato e concretamente sostenuto come Quartiere 4. E grazie per la ventata di sano sport e freschezza, alla quale parteciperemo più che volentieri, invitando tutti i nostri cittadini a non perdersela”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 31 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità