comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
Covid, Galli: «Mi sarei augurato più concretezza e meno litigiosità»

Sport giovedì 01 giugno 2017 ore 12:27

Gli skate invadono piazzale Michelangelo

Arriva il raduno di skateborder lungo viale Poggi, per il Florence Open Skate, evento sportivo tra i più attesi a livello nazionale



FIRENZE — L'evento sportivo, giunto alla sesta edizione, si svolgerà lungo il Viale Giuseppe Poggi il 4 giugno. Tanti i professionisti e gli appassionati attesi al raduno, divenuto in poco tempo una vetrina importante per questa disciplina sportiva che sta conquistando i giovani.

In programma la Slide Jam, gara a chi compie lo slide più lungo e il percorso con i tricks più vari, ma anche spazio dedicato ai principianti e agli specialisti del Dancing.

Florence Open Skate è promosso e organizzato da Fortezza ASD con il patrocinio del Comune di Firenze. L’associazione fiorentina di skaters, impegnata nella diffusione della cultura della tavola a rotelle con attività didattiche e numerosi eventi sul territorio, ha ottenuto il supporto di numerosi marchi tecnici che oltre ad i test dei prodotti, offriranno i materiali - tavole, ruote, abbigliamento tecnico – per premiare i migliori riders.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca