Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE20°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Spettacoli sabato 23 gennaio 2016 ore 07:00

International Skate Awards al Mandela Forum

foto gogofirenze

Oggi e domani al Mandela Forum i campioni del pattinaggio artistico per la gara-spettacolo giunta alla sesta edizione



FIRENZE — “C’è grande attesa a Firenze per questa due giorni di sport e spettacolo - ha detto l’assessore allo Sport Andrea Vannucci - Ospitare per il sesto anno consecutivo i più grandi campioni del pattinaggio artistico ci riempie d’orgoglio per la città e per il movimento sportivo che quotidianamente la anima. Un evento di forte richiamo che lo scorso anno ha fatto alternare 8mila persone sulle gradinate”.

Sabato 23 gennaio, alle ore 21 è in programma ‘Top Champions Skate Awards’, gara-spettacolo con le performance dei vincitori della stagione 2015. Domenica 24 gennaio alle 16  sarà rappresentato il musical ‘Time Explorers’ all’interno del quale gli atleti pattinano, recitano e cantano con musica dal vivo, scenografie di grande impatto, ospiti e perfomers di altre discipline. Sarà Giò Di Tonno, cantante e artista eclettico, conosciuto a livello internazionale soprattutto per l’interpretazione del gobbo Quasimodo nel musical ‘Notre Dame de Paris’. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre minorenni sono stati arrestati perché ritenuti responsabili di 4 rapine messe a segno nello spazio di 48 ore. Trovata refurtiva intrisa di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica