Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 02 aprile 2017 ore 07:30

Di corsa per solidarietà alle Cascine

Tornano nel parco cittadino la corsa non competitiva di 12 chilometri e la 'feet walk' di 5 chilometri. Il ricavato al Banco Alimentare



FIRENZE — Si rinnova il oggi l’appuntamento con ‘Scatta alle Cascine’, la corsa non competitiva sulla distanza di 12 chilometri e la feet walk di 5. L’evento è promosso dai Lions e dai Club Leo dell’area fiorentina per raccogliere fondi da destinare a realtà solidali del territorio. 

“Un’altra bella occasione per stare insieme in uno dei luoghi più cari ai fiorentini – ha detto l'assessore comunale allo sport Andrea Vannucci – un appuntamento che ormai da cinque anni mette insieme la passione per lo sport e l’attività fisica all’aria aperta con la solidarietà, un connubio sempre vincente nella nostra città”. 

Anche quest’anno, il ricavato della manifestazione andrà al Banco alimentare della Toscana, che grazie all’edizione 2016 aveva potuto acquistare un muletto elettrico per la logistica del magazzino. Protagonisti anche i MaratonAbili, ai quali andrà parte del ricavato. Domenica saranno presentati anche i vincitori del concorso fotografico abbinato alla manifestazione, che vedranno esposte le proprie foto alle Giubbe Rosse. L’iscrizione costa 10 euro e la partenza è fissata per le 9 di domenica mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca