Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 30 marzo 2022 ore 20:10

Spacca tutto e poi rompe l'auto dei carabinieri

Frame da Video Facebook Matteo Salvini

Follia in strada sotto gli occhi dei passanti che hanno allertato il 112. L'uomo che spaccava le auto ha rotto anche il finestrino della gazzella



SIGNA — Momenti di tensione in strada a Signa dove un uomo ha danneggiato alcune auto in sosta sotto gli occhi dei passanti e quando sono arrivati i carabinieri ha frantumato anche il finestrino della vettura di servizio.

L'episodio risale a sabato scorso ed è stato ripreso in un video pubblicato oggi sui social dal leader della Lega, Matteo Salvini. L'ex ministro dell'Interno ha scritto su Facebook "minaccia i militari e distrugge il vetro dell'auto di servizio, solidarietà e grazie ai carabinieri e alle forze dell'ordine che quotidianamente sono costrette ad affrontare situazioni come questa, mettendo a rischio la propria incolumità per garantire la nostra sicurezza".

Ad allertare il 112 sono stati i passanti che hanno assistito al danneggiamento di alcune vetture in sosta. I militari si sono mantenuti a distanza cercando un contatto verbale con il ragazzo e dopo la rottura del finestrino sono intervenuti per bloccarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità