Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità sabato 11 novembre 2017 ore 16:09

Spacca il vetro di un'auto, arraffa e scappa

Un uomo ha mandato in frantumi il finestrino di una macchina in sosta e ha portato via la borsa di un ristoratore della zona



FIRENZE — Ci ha provato ma non ci è riuscito il 31enne pratese che ieri sera in viale Strozzi ha agguantato la borsa notata nell'abitacolo di una macchina in sosta. A vederlo mentre rompeva il vetro e metteva a segno il furto è stato un passante di origine eritrea che ha subito avvisato un allievo maresciallo libero dal servizio che si trovava a poca distanza. 

E' stato lui a bloccare il ladro nella vicina via Nazionale. Dopo averlo fermato ha chiesto l'intervento di una pattuglia. 

Refurtiva recuperata e restituita al proprietario. Il malvivente è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità