Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Attualità lunedì 09 ottobre 2017 ore 12:39

Foto a chi non raccoglie le feci dei cani

Deiezioni canine e rifiuti abbandonati in arrivo servizi di vigilanza mirati. Saranno anche attivati dei foto documentatori a sensore



SIGNA — Lotta dura contro le feci dei cani e i rifiuti abbandonati a Signa. Oltre ad un servizio mirato della municipale verranno attivati dei foto documentatori a sensore che scatteranno foto delle azioni illecite.

Nell’ultimo anno gli agenti della polizia municipale hanno ricevuto frequenti segnalazioni in merito alla pessima abitudine di abbandonare sul suolo pubblico le feci dei propri animali e i rifiuti nei pressi dei cassonetti e all'aperto in molte zone del territorio del comune. 

Il Comune di Signa ricorda che è un obbligo togliere da terra le feci dei cani, obbligo ribadito anche dal regolamento sulla tutela animali del Comune di Signa. 

Per questo la polizia municipale metterà in atto iniziative di prevenzione e di repressione, a tutela della collettività, in termini di vivibilità del decoro e del rispetto dell’ambiente.

Saranno avviati da qui alla fine dell’anno dei servizi di vigilanza mirati, nelle aree individuate come sensibili. 
Verranno attivati dei foto documentatori a sensore che scatteranno foto delle azioni illecite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 29 anni. L'incidente è avvenuto nel tratto fiorentino dell'A11, dove si sono scontrate un'auto e una moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca