Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Domenica 27 Aprile 2025 ore 15:30

Maxi rissa nella notte, giovane colpito alla testa

Sarebbero una ventina, secondo le prime ricostruzioni, le persone coinvolte nella zuffa avvenuta in centro. Indaga la polizia



FIRENZE — Maxi-rissa la notte scorsa in centro a Firenze. Sarebbero una ventina, secondo le prime ricostruzioni, le persone coinvolte nella zuffa avvenuta in via Verdi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso un giovane di 20 anni, portato all'ospedale Careggi per le cure del caso: avrebbe ricevuto dei colpi in testa e aveva un dito fratturato.

Sul posto, oltre ai sanitari, è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini volte a ricostruire con esattezza l'accaduto, chiarire i motivi della rissa e risalire alle persone coinvolte che si sono date alla fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giornalista si è spento a 86 anni. Appassionato di vela e sci, è stato colonna dell'informazione regionale e di settore. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca