Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 13:06

Due giorni di modifiche a circolazione e sosta

divieto di sosta

Senso unico e divieto di sosta in via degli Alberti, la settimana prossima, con segnaletica provvisoria installata sul posto con le indicazioni



SIGNA — Via degli Alberti si prepara a due giornate di cambiamenti della circolazione. Martedì 23 e mercoledì 24 marzo, nella strada si circolerà a senso unico mentre la sosta sarà vietata tra le 9 e le 16 nel tratto tra la via Giovanni Squarcini e la via XX Settembre. La sosta, in particolare, è inibita in entrambi i lati della strada per tutti i veicoli, con tanto di rimozione in caso di violazione.

Il senso unico di circolazione è in direzione verso via XX Settembre, e secondo l'ordinanza del sindaco verrà apposta la segnaletica di senso vietato in corrispondenza dell’intersezione tra via degli Alberti e via XX Settembre, e preavvisi di senso vietato sulle strade afferenti la chiusura, per chi proviene da Via Roma e via dei Colli, a partire dall’inizio di via XX Settembre, con ripetizione all’intersezione tra la via De Gasperi e la via XX Settembre in entrambe le direzioni di marcia, ed in particolare all’intersezione tra la via XX Settembre e la via degli Alberti con l’istituzione dell’obbligo di svoltare a destra verso via di Castelletti.

Allo stesso modo, per chi proviene da Lecore la segnaletica di preavviso si troverà prima dell’intersezione con via Sorelle Gramatica, e all’intersezione con la via degli Alberti che sia posizionato l’obbligo di svolta a sinistra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno