Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 09:58

Lavori sul Ponte, due domeniche di passione

Il ponte all'Indiano

Il viadotto dell'Indiano chiude domani e domenica prossima in entrambe le direzioni per un intervento sull'impianto di illuminazione



FIRENZE — Lavori sul Viadotto dell’Indiano e il ponte resta chiuso al transito in entrambe le direzioni sia domani, domenica 21 marzo, che domenica prossima 28 marzo. Domani c'è divieto di transito dalle 5 alle 19.

In programma c'è un intervento di manutenzione sull'impianto di illuminazione pubblica effettuato da Silfi. Il divieto di transito sarà in vigore in orario 5-19 da via Simone Martini e viale Gori in direzione Autostrada/Careggi e da via Zoroastro da Peretola a via dell’Argingrosso in direzione Scandicci/Fi-Pi-Li. 

E' consentito il transito ai soli mezzi di soccorso nella direttrice verso Careggi. Prevista anche la chiusura della sottostante passerella pedonale e della corsia ciclabile in via San Biagio a Petriolo. In via dell’Isolotto sarà invece istituito un restringimento di carreggiata con senso unico alternato. I veicoli potranno utilizzare in alternativa Ponte alla Vittoria, i pedoni la passerella dell’Isolotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno