Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 28 aprile 2020 ore 12:00

Abbandona la maga che minaccia di usare l'acido

Una giovane si è rivolta ad una maga per conquistare un uomo poi però ha cambiato idea ed è stata minacciata di aggressione con l'uso dell'acido



SIGNA — Una sedicente maga è stata denunciata per truffa e tentata estorsione dopo aver minacciato una giovane che si era rivolta a lei per un sortilegio.

Una giovane di 36 anni di Signa aveva deciso di affidarsi ad una sedicente maga, conosciuta tramite Facebook, per risolvere i propri problemi di cuore. La maga aveva convinto la giovane ad affidarsi a lei per conquistare un uomo dietro compenso di mille euro. 

La giovane cliente ha però riscontrato che non cambiava nulla, si è stancata di pagare ed ha deciso di interrompere ogni rapporto con la maga che ha provato a trattenerla prima con le promesse e poi con le minacce di aggressione con l’acido. La giovane si è così rivolta ai carabinieri di Signa, che dopo gli accertamenti hanno fermato la donna che è risultata essere già nota per condotte analoghe, denunciandola per truffa e tentata estorsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno