Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 04 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner a Roma, «Per lui tanta sicurezza e gelato al cioccolato. In palio quasi 1 milione di euro per il vincitore»
Sinner a Roma, «Per lui tanta sicurezza e gelato al cioccolato. In palio quasi 1 milione di euro per il vincitore»

Cronaca martedì 28 aprile 2020 ore 12:00

Abbandona la maga che minaccia di usare l'acido

Una giovane si è rivolta ad una maga per conquistare un uomo poi però ha cambiato idea ed è stata minacciata di aggressione con l'uso dell'acido



SIGNA — Una sedicente maga è stata denunciata per truffa e tentata estorsione dopo aver minacciato una giovane che si era rivolta a lei per un sortilegio.

Una giovane di 36 anni di Signa aveva deciso di affidarsi ad una sedicente maga, conosciuta tramite Facebook, per risolvere i propri problemi di cuore. La maga aveva convinto la giovane ad affidarsi a lei per conquistare un uomo dietro compenso di mille euro. 

La giovane cliente ha però riscontrato che non cambiava nulla, si è stancata di pagare ed ha deciso di interrompere ogni rapporto con la maga che ha provato a trattenerla prima con le promesse e poi con le minacce di aggressione con l’acido. La giovane si è così rivolta ai carabinieri di Signa, che dopo gli accertamenti hanno fermato la donna che è risultata essere già nota per condotte analoghe, denunciandola per truffa e tentata estorsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La terra ha tremato poco dopo le 5 di questa mattina. Il sisma, di magnitudo 3.8, ha avuto come epicentro la zona di Alto Reno Terme, nel Bolognese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità