Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Cronaca Giovedì 26 Dicembre 2019 ore 17:53

Con l'acido allucinogeno fuori dal locale

L'addetto alla sicurezza di un locale in zona Firenze sud ha notato i movimenti sospetti di un uomo a pochi passi dall'ingresso



FIRENZE — Uno spacciatore è stato arrestato la notte scorsa fuori da un locale in zona Firenze Sud. A notare i suoi movimenti sospetti è stato l'addetto alla sicurezza del locale che ha chiesto l'intervento della polizia. 

Una volta sul posto, gli agenti hanno identificato l'uomo, un trentenne napoletano con diversi precedenti alle spalle. Addosso aveva dieci grammi di cocaina e cinque di acido allucinogeno. Così munito, stava per entrare nel locale. 

Per lui è scattato l'arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno