Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Cronaca lunedì 23 dicembre 2019 ore 18:05

L'antidroga trova hashish murato e sotterrato

Alcuni panetti di sostanza stupefacente sono stati identificati durante accurati controlli portati a termine anche grazie all'uso del reparto cinofilo



FIRENZE — Nuovi interventi per la squadra anti droga della polizia municipale che la scorsa settimana ha rinvenuto in tre operazioni distinte oltre 160 grammi di sostanze stupefacenti e denunciato due spacciatori.

Il primo intervento in ordine di tempo martedì pomeriggio in piazza di Santo Stefano quando nell’ambito di un controllo mirato gli agenti hanno trovato in un’intercapedine del muro di un palazzo due pezzi di hashish per oltre 60 grammi di peso. Venerdì mattina gli agenti nel corso di un controllo nel Parco delle Cascine, nei pressi del Giardino della Catena, hanno assistito in diretta alla compravendita di droga. I tre protagonisti sono stati immediatamente fermati: l’acquirente è stato segnalato in prefettura, mentre i due pusher sono stati denunciati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. 

Sempre alle Cascine, questa volta in via del Fosso Macinante, gli agenti grazie al fiuto di Piper, uno dei cani antidroga, hanno recuperato un panetto di hashish del peso di oltre 100 grammi. La sostanza era sotterrata in corrispondenza del muro di cinta del Velodromo. La droga rinvenuta nelle tre operazioni è stata sequestrata come pure il denaro provento dell’attività di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità