
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 19 febbraio 2015 ore 13:52
Si finge cliente per rapinare le prostitute

Arrestato un uomo di 37 anni che, dopo essersi appartato con le donne nella zona di Novoli e delle Piagge, ha strappato loro la borsa ed è fuggito
FIRENZE — Quando è stato fermato dalla polizia l'uomo, originario di Foggia, aveva appena tentato di rapinare una terza 'lucciola'.
Secondo quanto ricostruito, la prima rapina è stata messa a segno intorno a mezzanotte in viale della Toscana. Il 37enne ha spinto la donna fuori dall'auto ed è scappato rubandole la borsa dove erano custoditi documenti, denaro e una bomboletta di spray urticante. Spray che il malvivente ha usato alcuni minuti dopo contro la vittima della sua seconda rapina, avvicinata in via Baracca.
Dopo questo episodio le vittime e un testimone hanno allertato la polizia che è quindi riuscito a bloccarlo nei pressi di via Pistoiese, dove aveva cercato di mettere a segno il terzo colpo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI