Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 19 febbraio 2015 ore 13:52

Si finge cliente per rapinare le prostitute

Arrestato un uomo di 37 anni che, dopo essersi appartato con le donne nella zona di Novoli e delle Piagge, ha strappato loro la borsa ed è fuggito



FIRENZE — Quando è stato fermato dalla polizia l'uomo, originario di Foggia, aveva appena tentato di rapinare una terza 'lucciola'.

Secondo quanto ricostruito, la prima rapina è stata messa a segno intorno a mezzanotte in viale della Toscana. Il 37enne ha spinto la donna fuori dall'auto ed è scappato rubandole la borsa dove erano custoditi documenti, denaro e una bomboletta di spray urticante. Spray che il malvivente ha usato alcuni minuti dopo contro la vittima della sua seconda rapina, avvicinata in via Baracca. 

Dopo questo episodio le vittime e un testimone hanno allertato la polizia che è quindi riuscito a bloccarlo nei pressi di via Pistoiese, dove aveva cercato di mettere a segno il terzo colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità