QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°21° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 26 agosto 2019

Cronaca venerdì 15 gennaio 2016 ore 12:06

Smascherato meccanico abusivo

Da qualche mese, un italiano di 42 anni, residente a Sesto, aveva messo in piedi un vera e propria attività costruita esclusivamente sul passaparola



SESTO FIORENTINO — Un meccanico e demolitore che esercitava la sua attività in maniera illecita è stato scoperto e denunciato dalla polizia municipale di Sesto Fiorentino e dal Corpo Forestale dello Stato.

L'indagine è nata dal ritrovamento da parte della Forestale, stazione di Ceppeto, di due carcasse di automobili pressate, una abbandonata in località Pantano, nel comune di Sesto Fiorentino, e un'altra nel comune di Calenzano, in località Ferrone. 

Gli agenti sono riusciti a risalire al meccanico che lavorava nella zona del Polo Scientifico di Sesto.

La polizia municipale, insieme alla forestale, hanno quindi sequestrato il terreno, le 16 costruzioni presenti all'interno dell'area e tutti i rifiuti presenti, sia speciali pericolosi che non pericolosi, derivanti dall'attività di autoriparazione, come olio, liquidi, parti meccaniche e di carrozzeria e pneumatici. 

Sequestrati anche 31 veicoli tra ciclomotori, autovetture e autocarri.

Il meccanico è stato segnalato all'autorità giudiziaria per produzione e smaltimento illecito di rifiuti speciali pericolosi. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Sport