Attualità domenica 07 ottobre 2018 ore 09:28
Lavori in viale Di Vittorio e via Caduti nei Lager

Gli interventi sono in programma da lunedì e dovrebbero durare cinque giorni. Oltre alle due vie già citate interessano anche via Pisa
SESTO FIORENTINO — Lunedì 8 ottobre prenderanno il via i lavori di asfaltatura in viale Di Vittorio, in via Caduti nei Lager e in via Pisa che proseguiranno fino a venerdì 12 ottobre.
Per tutto il periodo sarà pertanto istituito il divieto di sosta 0-24 su ambo i lati di viale Di Vittorio, nel tratto compreso tra via di Calenzano e via Caduti nei Lager, di via Caduti nei Lager e di via Pisa, nel tratto compreso tra via Caduti nei Lager e la prima area cani adiacente alla stessa via Pisa.
I lavori di asfaltatura interesseranno una sola semicarreggiata per volta; sarà pertanto istituito via via il senso unico alternato regolato da semafori o movieri per permettere l’esecuzione degli interventi nei singoli tratti di strada coinvolti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI